Con il software 3CAD LITE, ogni rivenditore guida il cliente nelle fasi di progettazione del bagno in 3D e supporta l’azienda nella gestione degli ordini.
NB: il programma grafico potrebbe avere dei problemi con l’esecuzione su sistema operativo Windows 7 con l’introduzione di nuovi aggiornamenti.
Il programma non è supportato da Windows Vista, Windows XP e precedenti, iOS, Linux e non è utilizzabile su tablet.
Come installare il programma grafico?
Licenza scaduta o disattivata, cosa fare?
Se avete appena installato il programma è normale, vorrà dire che la registrazione è stata presa in carico da noi e procederemo ad attivarla.
Se la scritta compare dopo 24H di attesa o se già utilizzavate il programma grafico, inviate una mail con il codice attivazione a: programmagrafico@arcombagno.com
Si può utilizzare il programma per più postazioni?
Si, esistono 2 modi:
Il programma non funziona correttamente
Il programma non funziona correttamente, non compaiono i prezzi e i mobili non vengono graficati in modo corretto?
Molto spesso è un errore causato dall’antivirus installato sul vostro pc, l’unico modo per risolverlo è disattivare l’antivirus e avviare il programma, inizierà a scaricare dei file e a sistemarsi.
Se ancora non funziona sarà necessario reinstallare il programma, sempre con l’antivirus disattivato. E’ possibile seguire questo passaggio installando il programma “sopra” a quello già presente sul pc per mantenere la registrazione precedente.
Se ancora non funziona, sarà necessario disinstallare il programma precedente, cancellare tutte le cartelle dello stesso e rieseguire una nuova installazione (sempre con antivirus disattivato). In caso di problemi contattateci.
Il programma è gratuito?
Il programma è gratuito per tutti i nuovi clienti (1° anno) e per quelli che hanno un fatturato maggiore di €10.000.
Il programma è a pagamento per i clienti che non soddisfano questo requisito. Il costo dell’abbonamento annuale è di €100 + iva.
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità