Dopo essersi affermata nella sua versione a moduli sospesi, la mensola di design Moov trova una nuova collocazione a terra, offrendo ulteriori soluzioni d’arredo grazie alla sua versatilità. Una soluzione d’arredo che completa il sistema di mensole Moov, che si conferma un paradigma della personalizzazione total look Arcom per la stanza da bagno..
Tra le novità Arcom Fuorisalone 2023, anche la nuova interpretazione dell’iconica mensola di design Moov, che si evolve da sistema di elementi sospesi ad arredo a terra.
Nella foto, ecco la mensola Moov “reinterpretata”: sostenuta da eleganti piedini cilindrici con terminali a contrasto, si trasforma in un piano da appoggio per un modulo contenitore con cassetto push & pull in finitura Casual, decoro della nuova collezione Trame.
Moov è un elemento eclettico, con un originale taglio a 45° che conferisce leggerezza ed eleganza anche ai piani di dimensioni più grandi.
Disponibili in diverse misure e finiture, le mensole d’arredo Moov si prestano a molteplici abbinamenti per comporre l’arredo bagno seguendo gusto e ispirazione: l’ampia gamma di possibilità, infatti, lascia spazio a originali combinazioni, liberando lo stile e la creatività.
Nella versione sospesa, premiata agli Archiproducts Design Awards 2018 nella categoria Arredo Bagno, la mensola di design Moov sono dotate di un sistema di aggancio posizionato sul retro, che consente di riposizionarle a piacere per creare configurazioni a parete sempre nuove.
Sul piano più grande, ad esempio, è possibile posizionare il lavabo in appoggio, trasformando Moov in un vero e proprio mobile bagno completo di retroilluminazione a led, che da punto luce di cortesia diventa una fonte luminosa da atmosfera ad effetto.
Grazie a pulizia estetica e modularità funzionale, la mensola di design Moov è espressione del bagno moderno inteso come ambiente dedicato al benessere sotto ogni aspetto, che richiede quindi soluzioni piacevoli e innovative, in grado di rispondere al contempo a più esigenze.
Se sei alla ricerca di una mensola di design in grado di soddisfare un’ampia scelta di soluzioni d’arredo, il nostro consiglio è Moov: trova il rivenditore Arcom più vicino a te per scoprirla in tutta la sua versatilità.
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità