Una nuova collezione che traccia un nuovo design attraverso l’utilizzo di due maniglie: Gola che, come dice il nome stesso, è un profilo per gola e Line che è una maniglia applicata su tutta la lunghezza dell’anta.
Un’unica collezione, due diverse tipologie di apertura, molteplici finiture e infiniti modi di personalizzare il proprio ambiente bagno. Rail amplia ulteriormente l’offerta Arcom per dare forma a progetti d’arredo unici, che rispecchiano la molteplicità dei gusti personali e degli stili di arredo attuali.
Plus Rail
Rail | Gola
Il profilo gola è un sistema di apertura funzionale nell’utilizzo e, allo stesso tempo, minimal nell’estetica.
Rail | Line
La maniglia Line è sottile e applicata sul profilo superiore dell’anta. Sporge leggermente e può essere in tinta con il frontale.
Mensola a parete Moov a “L”
L’iconica mensola a “L” Moov si rinnova: progettata per ospitare un modulo contenitore offre alla composizione una perfetta combinazione di design per esporre e contenere esaltando la materia nelle finiture.
Finitura Greca
Le sottili doghe che caratterizzano la finitura Greca rivestono i frontali della base e la parete riproducendo un raffinato effetto cannettato.
Madia Air
Le ante aperte della madia Air rivelano tanto spazio, chiuse creano un elegante top a vassoio e, sospesa, si trasforma in pensile.
Finitura Riga
L’effetto rigato della finitura riveste la base sospesa ma anche le colonne a tutta altezza, con vani e fianco a giorno. Un coordinato di grande impatto dal punto di vista estetico e di grande contenimento per quanto riguarda la praticità.
Colonne organizzate
Le colonne sono affiancate al mobile con lavabo per questo c’è la necessità di aprire lo spazio a una soluzione esteticamente accattivante.
Sistema di apertura funzionale e minimale
Una soluzione intelligente e di design, pensata per rendere uniforme l’estetica della collezione Rail.